9 gennaio 2022: calendario delle Messe

Questa settimana il calendario si limita alle Messe di sabato 8 e domenica 9 gennaio, festa del Battesimo del Signore.

Infatti il parroco è in isolamento a causa del Covid, motivo per il quale nei giorni scorsi si sono dovute sospendere all’ultimo le Messe dell’Epifania; fortunatamente non ha nulla di grave, ma non è possibile ad oggi programmare oltre.

Per questa festa si è riusciti a trovare aiuto per poter celebrare qualche Messa nell’Unità Pastorale, nelle chiese più capienti, secondo un calendario straordinario, delineato seguendo la disponibilità di questi sacerdoti, che come si sa, per la carenza generale di preti, sono oberati da impegni, soprattutto proprio di domenica.

Tutte le intenzioni che non si sono potute ricordare e che non sono state recuperate in questa domenica verranno riportate nelle prossime Messe.

Il parroco padre Placido invia i suoi saluti, rassicurando sulle proprie condizioni di salute e confidando che molto presto potrà tornare all’attività pastorale!